Inter-Gagliardini, i dettagli – Da Nanchino è arrivato l’ok di Suning, l’Inter chiude per Gagliardini: visite mediche tra oggi e domani
Inter-Gagliardini, i dettagli – L’Inter piazza il colpo Gagliardini, battendo la concorrenza della Juventus. Come vi abbiamo raccontato già ieri i nerazzurri avevano bloccato il centrocampista dell’Atalanta trovando l’accordo con il club orobico. Mancava solo il benestare di Suning che finalmente è arrivato.
Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Gagliardini tra oggi e domani sosterrà le visite mediche nella solita clinica a cui l’Inter si appoggia di solito per i nuovi acquisti. Il centrocampista arriverà in prestito oneroso per 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 3 di bonus raggiungibili. In tutto, un affare da 28 milioni.
La società ha intenzione di mettere il giocatore subito a disposizione di Pioli, quindi verrà fatto il possibile per farlo arrivare il prima possibile nel ritiro invernale dell’Inter a Marbella e non è da escludere che Gagliardini possa accomodarsi già in panchina domenica contro l’Udinese.