Juventus, Marchisio svela: “Champions League? Disposto a perdere entrambi i derby”

CalcioWeb

Marchisio ha parlato alla vigilia del sentitissimo derby della Mole svelando che pur di vincere la Champions League sarebbe disposto a perdere l’andata e il ritorno

Ormai manca davvero poco al Derby della Mole. La rivalità in città è elevata ma la speranza che i tifosi di Juventus e Torino si comportino in maniera civile prendendo esempio dal Derby della Madonnina. Per i granata solitamente è la partita dell’anno, mentre in casa bianconero, almeno secondo quanto dichiarato da Marchisio, il desiderio è un altro. Ecco le parole del ‘Principino’ a ‘La Stampa’: “perderei tutti e due i derby in cambio della Champions? Va bene. Ma è l’unico baratto che farei”.

Ho due figli juventini, Davide e Leonardo, e una moglie granata, Roberta. Ma da quando siamo sposati, 50 e 50. Alla mamma dicono che vince sempre la Juve. Mia mamma Anna sente il derby più di me: meglio che lo guardi a casa, almeno si sfoga in salotto. Sto cercando di evitare di fare colazione in giro, per non sentire gli sfottò: sono abbastanza permaloso e se mi attaccano sul derby e sulla Juve mi innervosisco”, prosegue Marchisio.

Infine il numero 8 bianconero chiosa: “la Juventus è classe, qualità, eleganza; il Toro grande carattere, fino alla fine. Il simbolo granata dei derby? Ferrante. L’icona juventina? L’esultanza di Maresca”.

 

Condividi