Psg, il ds annuncia: “prenderemo un attaccante”, poi svela il futuro di Thiago Silva e Matuidi

CalcioWeb

Il ds del Psg, Kluivert, ha annunciato a gennaio arriverà un attaccante poi ha svelato che c’è l’intenzione di rinnovare con Thiago Silva, Matuidi e Cavani

Nonostante il Psg abbia una rosa nettamente superiore a tutte le altre squadre della Ligue 1, in campionato Thiago Silva e compagni sono costretti ad inseguire visto che a sorpresa in vetta alla classifica c’è il Nizza di Balotelli.

Intervistato dai microfoni di JDD, il ds dei parigini, Patrick Kluivert, ha annunciato movimenti a gennaio soprattutto in attacco: Guardiamo per un attaccante, a gennaio proveremo a prenderne uno. Analizziamo la situazione per fare la scelta migliore. Alario? Non ha firmato come dice qualcuno, ma monitoriamo la situazione”.

Oltre all’attaccante del River Plate, i parigini potrebbero tornare alla carica anche per Carlos Bacca, destinato ormai a lasciare il Milan. Kluivert rilascia anche importanti dichiarazioni su diverse situazione ‘scottanti’:

Thiago Motta vuole lasciare, è una sua decisione e deve essere rispettata. Abbiamo già un piano per sostituirlo. Vogliamo prolungare il contratto a Thiago Silva, Marquinhos, Matuidi e Cavani. Ma non solo a loro. Penso a Rabiot. Un giovane talento come Adrian, anche Marquinhos, incarnano il futuro del club. Sono estremamente importanti nel nostro progetto. Con tutti queste giocatori, giovani ed esperti, vorremmo rinnovare il più presto possibile“.

Condividi