Pronostici Serie A: le gare dell’12^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – La Serie A torna in campo dopo le gare di Champions League ed Europa League. Il 12° turno di campionato inizierà sabato con due interessanti gare. In serata infatti la Lazio farà visita al Napoli di mister Sarri, molto motivato dopo le ultime uscite in campionato. La giornata si chiuderà con Roma-Bologna, prima di partire per le gare delle Nazionali, la prossima settimana sarà infatti di sosta. Vediamo dunque i pronostici per le scommesse della 12^ giornata di campionato.

Pronostici Serie A: le gare dell’12^ giornata

Torino-Cagliari: i granata in casa sono squadra davvero temibile, e la previsione è quella di vedere tante reti. Pronostico over.
Napoli-Lazio: la gara del San Paolo non sarà facile per Inzaghi e soci, anche se Immobile è in forma smagliante. Pronostico goal.
Pescara-Empoli: scontro salvezza importantissimo per entrambe le squadre, occhio a non farse prendere dalla tensione. Pronostico under.
Chievo-Juventus: gara apparentemente a senso unico, ma noi vogliamo giocare sul numero di reti. Pronostico under.
Genoa-Udinese: il nostro consiglio per l’incontro è quello di dare fiducia ai padroni di casa. Pronostico 1.
Palermo-Milan: siciliani all’ultima spiaggia, ma il Milan non avrà pietà della squadra di Zamparini. Pronostico 2.
Sassuolo-Atalanta: una gara tra squadre molto offensive ed organizzate, consigliamo una pioggia di reti. Pronostico over.
Fiorentina-Sampdoria: il pareggio è davvero allettante dal punto di vista delle quote. Pronostico X.
Inter-Crotone: Vecchi vuole la vittoria dopo il flop di Europa League, e contro i calabresi la tavola è apparecchiata. Pronostico 1.
Roma-Bologna: troppe assenze nel Bologna per competere all’Olimpico di Roma. Pronostico 1+over.

Condividi