Pronostici Europa League: le gare della 4^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Europa League – Dopo la due giorni di Champions League, arriva il giovedì d’Europa League, con diverse squadre italiane impegnate. Importanti impegni per le nostre compagini, alcune delle quali vogliose di riscatto come ad esempio l’Inter che al momento è nelle mani di Vecchi dopo l’esonero di De Boer, ma anche la Roma che arriva da un pareggio deludente contro l’Empoli in trasferta. Vediamo dunque i pronostici per le gare in programma questa sera.

Pronostici Europa League: le gare della 4^ giornata

Austria Vienna – Roma: il 2 della formazione giallorossa potrebbe rappresentare la base per le scommesse odierne. Pronostico 2.

Fiorentina – Slovan Liberec: la viola segna molto in questa competizione, dunque proseguiamo dando fiducia a questo trend. Pronostico over.

Sparta Praga – Hapoel Beer: l’1 dello Sparta a 2,20 è davvero allettante contro il Beer Sheva. Pronostico 1.

Sporting Braga – Torku Konyaspor: portoghesi nettamente e giustamente favoriti dal pronostico e dalle quote. Pronostico 1+under.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Southampton – Inter: il 2 quotato a 5 è davvero clamoroso, ma noi vogliamo andarci più cauti. Pronostico X2.

Sassuolo – Rapid Vienna: in casa DI Francesco ed i suoi uomini sono davvero squadra difficile da superare, la quota (1,95) è eccellente. Pronostico 1.

Fenerbahce – Manchester United: gara molto interessante, così come la quota del 2 di Mourinho e soci, 2,10 per la vittoria esterna. Pronostico 2.

Nizza – Red Bull Salisburgo: Balotelli e soci hanno un compito non semplice, ma a 1,90 non possono essere trascurati. Pronostico 1.

Ajax – Celta Vigo: partita nella quale ci si attende una pioggia di reti, in tal senso si può tranquillamente osare. Pronostico over 3,5.

Condividi