Pronostici Champions League: le gare della 5^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Torna oggi in campo la Champions League, con le gare valide per la 5^ giornata della fase a gironi. Nella giornata di mercoledì scendrà in campo la Juventus in casa del Siviglia per staccare il pass agli ottavi, mercoledì sarà invece la volta del Napoli. Anche la squadra di Sarri è vicinissima al passaggio del turno e va in cerca dell’ufficialità con una gara d’anticipo. Vediamo dunque i pronostici delle gare in programma nella due giorni di Champions League.

Pronostici Champions League: le gare della 5^ giornata

Monaco – Tottenham: gara molto equilibrata nelle quote, e potrebbe esserlo anche in campo. Puntiamo dunque sull’X quotato a 3,20. Pronostico X.

Sporting CP – Real Madrid: Zidane e soci non amano perdere, e contro lo Sportin il numero di reti previste è molto alto, uniamo queste due indicazioni. Pronostico 2+over.

Siviglia FC – Juventus: i bianconeri hanno diversi problemi di formazione, sia in difesa che nel reparto offensivo, ma giocheranno certamente una gara all’altezza della situazione. Pronostico under.

Leicester City – Club Brugge: il segno 1 è proposto a 1,65, non male per la formazione di Ranieri alla quale diamo fiducia. Pronostico 1.

Besiktas – Benfica: la bolgia del tifo turco può fare la differenza contro i giovani portoghesi. Pronostico 1.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Napoli – Dinamo Kiev: partenopei nettamente superiori agli avversari, in più l’ambiente al San Paolo sarà davvero molto caldo per sostenere Sarri e soci. Pronostico 1+over.

Arsenal – Paris Saint-Germain: gara che si prevede essere bellissima, puntiamo con fermezza sul goal, sarà spettacolo alla O2 arena. Pronostico goal.

Borussia Mönchengladbach – Manchester City: i citizens alla ricerca della vittoria dopo la bella prova contro il Barcellona nella scorsa giornata. Pronostico 2.

Dinamo Zagabria – Olympique Lione: francesi che devono vincere a tutti i costi, ma i padroni di casa non vogliono chiudere con una cattiva figura di fronte al proprio pubblico. Pronostico X.

Condividi