Luciano Moggi: parole di elogio nei confronti di Vincenzo Montella

CalcioWeb

Attraverso le pagine online di Libero Luciano Moggi ha parlato del derby preparato da Vincenzo Montella qualche giorno fa

Il derby di Milano andato in scena domenica sera, finito 2-2, ha sicuramente lasciato dell’amaro in bocca in casa Milan, a causa del pareggio arrivato nei minuti di recupero.

Il pareggio però non ha cancellato la buona prestazione messa in piedi da Vincenzo Montella e dai suoi uomini.
Ed a proposito di questo argomento si è espresso anche Luciano Moggi, attraverso le pagine di Libero, lodando il lavoro del tecnico campano.

“Un Milan intelligentemente guardingo ha aspettato l’Inter sapendo che il cambio di mister avrebbe dato nuovi stimoli ai nerazzurri, ha alzato le barricate ad un avversario che stava costantemente in pressing per poi colpirlo in contropiede, l’arma letale dei rossoneri che ha permesso loro di piazzarsi al secondo posto. Dobbiamo riconoscere a Montella l’abilità nello sfruttare a pieno caratteristiche e risorse tecniche messegli a disposizione, mai snaturando la squadra (neppure nel derby), mai pretendendo da essa quello che non sa fare, ma esigendo però il massimo agonismo”.

Condividi