Juventus, l’entusiasmo di Cuadrado: “pronto a dare tutto!”

CalcioWeb

Il colombiano ha parlato della qualificazione agli ottavi di Champions League e della sua voglia di tornare in Italia: “questa è la mia seconda casa”

Ancora pieno di entusiasmo dopo la qualificazione agli ottavi di finale, Juan Cuadrado ha fatto di tutto per tornare alla Juventus dopo il rientro al Chelsea e ci è riuscito. “Quella di Siviglia per noi è stata una grande vittoria”, ha spiegato.Abbiamo sempre detto che il primo obiettivo era passare il turno di Champions League, ci siamo riusciti, ne siamo contenti, ma ora lavoriamo per migliorare, per questo diamo sempre il massimo in allenamento”.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il colombiano ha spiegato il motivo per il quale tornare in Italia e soprattutto a Torino era molto importante. “Volevo fortemente tornare, stavo bene in questa squadra, l’Italia è la seconda casa della mia famiglia, sono contento di essere qui e di poter continuare a sognare e vincere con questo club. Sono felice di essere sempre chiamato in causa e sono pronto a dare tutto per il gruppo sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3″, ha detto.

Condividi