Hamsik: il capitano azzurro salta il match contro l’Austria e torna a Napoli

CalcioWeb

Marek Hamsik ha deciso di non disputare il secondo match della sua nazionale contro l’Austria per poter tornare in anticipo a Napoli

Quello che sta attraversando in questo momento Marek Hamsik è un momento decisamente positivo, soprattutto per ciò che riguarda l’aspetto realizzativo, confermato anche ieri dalla rete messa a segno alla Lituania con la sua Slovacchia.

Il giocatore ha però deciso di non disputare il secondo match con la sua nazionale contro l’Austria per avere così modo di tornare in anticipo a Napoli per preparare con Sarri la sfida in casa dell’Udinese.

“Sono felice per il gola e la vittoria, nel nostro gruppo il discorso qualificazione è ancora tutto aperto. Adesso tornerò a Napoli per rilassarmi, non ci sarò nel match contro l’Austria”.

Di certo questo ritorno imprevisto farà piacere al tecnico azzurro dato che già sta facendo a meno di numerosi giocatori, i quali sono in giro per il mondo con le loro rispettive nazionali: Mertens, Insigne, Callejon, Reina, Zielinski, Koulibaly, Ghoulam, Lasicki, Hysaj, Chiriches, Maksimovic, El Kaddouri, Rog.

Condividi