Felipe Anderson già in clima derby: “Roma? Io gioco nella prima squadra della Capitale”

CalcioWeb

Felipe Anderson sembra essere già in pieno clima derby: l’esterno della Lazio ha stuzzicato la Roma con parole che non faranno piacere ai tifosi giallorossi

In occasione dell’evento organizzato a Montelibretti, Felipe Anderson rispondendo ad alcune domande rivoltegli dai bambini ha stuzzicato la Roma dimostrando di essere già in clima derby. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘Tuttomercatoweb’:

“Quando faccio gol sono contento soprattutto per i compagni, per la squadra e per i tifosi. Gol nel derby? Ci spero, lavoriamo tutti ii giorni per farci trovare pronti. Prima di arrivare qui mi dicevano tutti che la Lazio non fosse una squadra qualsiasi, ma qualcosa di diverso. I tifosi sono un po’ come in Brasile, mi sento benissimo con loro, mi dimostrano affetto. E’ un onore giocare per la prima squadra della Capitale. Alla Lazio per sempre? La Lazio è una squadra diversa, poi nel calcio tutto può succedere. In Italia mi trovo benissimo: la gente, il mangiare, il calcio. Tutto molto bello”.

Condividi