L’agente di Borja Valero parla del momento del suo assistito: “sta molto bene a Firenze e nella Fiorentina, è una squadra con una base solida”
Tra i protagonisti indiscussi del nuovo corso della Fiorentina, lo spagnolo Borja Valero è contento del suo percorso e del suo momento. Lo sottolinea il suo agente, Alejandro Camano, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Blu’. “Borja sta molto bene a Firenze e nella Fiorentina. È una squadra con una base solida ma comunque diversa rispetto agli scorsi anni. Il calcio italiano è molto più difficile rispetto alla Liga, ma Borja ormai si è abituato e l’ho sentito molto bene”, ha spiegato.
“Ho visto solo la partita con il Milan quest’anno. Mi piace tantissimo come lavora Sousa, un allenatore tatticamente perfetto. Sono contento che Borja possa giocare tranquillo e con la vicinanza dei tifosi”, dice ancora Camano. “Il suo futuro? Ne abbiamo parlato in estate con la Fiorentina anche del prolungamento ma mi hanno detto che non era il momento e che dovevano prima pensare a migliorare la squadra. Speriamo che la Fiorentina possa risolvere i suoi ‘problemi’ e chiamare Borja. Roma? Non c’è mai stato niente, Borja è un fiorentino”.