Chelsea, Conte se la ride: “sto cercando chi ha puntato sul mio esonero”

CalcioWeb

Antonio Conte scherza sulle quote legate al suo esonero. Poi parla del suo prossimo rivale: “Ranieri è una persona gentile ed un bravo manager”

Due ex bianconeri a confronto. Entrambi si sono seduti, in passato, sulla panchina della Juventus e adesso si trovano faccia a faccia  in Premier League: uno sulla panchina dei campioni in carica, l’altro per rilanciare una squadra che aveva perso il bandolo della matassa. Quest’ultimo è ovviamente Antonio Conte, attualmente alla guida del Chelsea, che ha parlato del rivale Claudio Ranieri, tecnico del Leicester.

“Il Leicester è un’ottima squadra che quest’anno è anche migliorata. Ranieri? È una persona molto gentile, ma soprattutto un bravo manager. Sono stato felice per la sua vittoria l’anno scorso e con me tutti gli italiani. È sempre un piacere incontrarlo e confrontarmi con lui”, ha detto Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto che, allo Stamford Bridge, li vedrà protagonisti sul campo.

Il tecnico del Chelsea scherza poi sulle quote che i bookmakers hanno lanciato circa il suo possibile esonero. Sto cercando di trovare che ha messo i soldi, ma è molto difficile“, dice ridendo. “E’ dura parlare di questa situazione perché sono concentrato solo sul mio lavoro per migliorare la squadra. Ho un buon rapporto con il club, parliamo spesso. Prendo queste cose che circolano con un sorriso. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante per il presente e il futuro e questo può avvenire solo con un lavoro costante nel tempo”.

Condividi