Raiola a tutto campo: l’attacco a Guadiola, il confronto Ibra-Balotelli e il futuro di Donnarumma!

CalcioWeb

Mino Raiola non è uno che le manda a dire: il noto procuratore non ha risparmiato un attacco a Guardiola prima di confrontare Ibra con Balotelli

Il titolo di vincitore come re del mercato dei procuratori quest’estate lo ha vinto sicuramente Mino Raiola. Il noto agente ha realizzato il trasferimento più costoso della storia del calcio portando Pogba dalla Juventus al Manchester United, ma non bisogna dimenticare anche Ibrahimovic.

Raiola non è uno che le manda a dire e dopo aver attaccato Klopp, non ha risparmiato neanche Guardiola:  “Guardiola? Non ha le palle per sedersi a parlare con me e la cosa non mi piace. Non è che lo odi ma non mi piace. Sì, è un buon allenatore, ma il suo calcio mi annoia profondamente, mi fa addormentare”, queste le parole rilasciate  in Spagna a El Partidazo de Cope.

Da Guardiola a Florentino Perez: “Con Florentino Pérez invece non ho un brutto rapporto, anzi la verità è che non ho nessunissimo rapporto – chiarisce -. Non ho bisogno ad essergli amico o nemico”.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Raiola passa poi a parlare dei suoi giocatori, partendo da Ibrahimovic e Balotelli: “Ibra? E’ molto più perfezionista di Balotelli. Se Mario fosse come Zlatan sarebbe uno dei migliori al mondo”.

Infine chiude con Donnarumma e Pogba, smentendo un interesse del Real Madrid per il portiere del Milan: “Se continua a crescere in questa maniera diventerà il miglior portiere del mondo – Raiola è pronto a scommettere -. Il Real Madrid non si è interessato a lui. Pogba? E’ il miglior giocatore del suo ruolo, l’importante è che si trovi dove voleva essere”.

Condividi