Poker Juve a Zagabria, Moggi smonta l’entusiasmo: “vinto contro nessuno”. Poi una frecciata all’Inter…

CalcioWeb

Luciano Moggi è tornato a parlarle della sfida vinta dalla Juventus contro la Dinamo Zagabria smontando l’entusiasmo dei bianconeri: “vinto contro nessuno”

Intervistato dai microfoni di ‘TuttomercatoWeb’, Luciano Moggi ha commentato la vittoria in Champions League della Juventus contro la Dinamo Zagabria smontando l’entusiasmo dei bianconeri: “Non credo che la gara di ieri faccia testo per i bianconeri. E’ stato come un test contro le riserve.
Una formazione di bassa Serie A è sicuramente più forte della Dinamo Zagabria. La Juventus ha fatto una bella partita, ma contro nessuno. Ha preso tre punti e basta”.

Sulla gara con l’Empoli: “Questa, invece, non sarà una passeggiata. L’Empoli ha fatto bene anche nell’ultima giornata nonostante la sconfitta contro la Lazio. Alla fine però credo che ne verrà fuori bene”.

Infine Moggi dà il proprio parere sula vede campionato di Serie A rifilando una frecciata all’Inter: “Senza avversari per la Juventus. Non c’è nessuno che possa mettere in difficoltà i bianconeri. L’Inter come antagonista? Fa una gara bene e una male. Non ha costanza nel suo rendimento”.

Condividi