Ecco i papabili nomi per il centrocampo della Juventus, costretta ad agire sul mercato dopo l’infortunio di Kwadwo Asamoah
L’infortunio di Kwadwo Asamoah lascia poche opportunità di scelta a Massimiliano Allegri. La Juventus dovrà intervenire al più presto sul mercato per puntellare un reparto già in affanno a causa dell’assenza prolungata di Claudio Marchisio.
Qualche nome è stato fatto oggi dalla stampa e in particolare dal portale ‘JuveNews’ che ha pubblicato una sfilza di nomi che potrebbero far comodo al tecnico bianconero: da Hector Herrera del Porto a Rodrigo Bentancur del Boca Juniors; da Franck Kessie dell’Atalanta ai soliti Axel Witsel dello Zenit e Blaise Matuidi del PSG.
Per gli ultimi due nomi in particolare ci sono parecchie probabilità che le trattative possano essere riaperte a gennaio, soprattutto quella coi russi dello Zenit che rischiano di perdere il loro centrocampista a parametro zero a fine stagione. Più difficile una riapertura per Matuidi che è da poco tornato in squadra in pianta stabile.