Dopo Sarri, anche Hamsik ha voluto alimentare le polemiche dopo gli episodi di Genova. Il capitano dei partenopei getta ombre sul campionato
Le polemiche dopo la gara di Genoa continuano e non accennano a placarsi in casa Napoli. Dopo Sarri, anche capitan Hamsik ha alzato la voce andando di fatto ‘contro’ De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni che gettano ombre sul campionato:
“I due rigori non dati? Per me erano netti, – ha scritto lo slovacco sul suo sito ufficiale – peccato che l’arbitro non li abbia concessi. E’ sempre difficile giocare nello stadio di Genova e in quest’occasione ne abbiamo avuto la conferma. I padroni di casa hanno giocato in modo aggressivo, ma penso che per come è andata la gara, avremmo meritato di vincere”.
“Ora – prosegue il capitano partenopeo sul suo sito – dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e sicuramente i risultati arriveranno. Credo che già nella prossima gara col Chievo potremo fare felici i nostri tifosi”.
“Il tocco col braccio di Ocampos? E’ un episodio che fa male, – aveva ammesso il giocatore slovacco – ma non è stato fischiato, dobbiamo continuare così, lo ha visto tutto lo stadio ma non possiamo fare niente se non lo fischiano, dobbiamo continuare a giocare la partita. Spero non ci sia nulla dietro, io non la penso così, altrimenti sarebbe inutile giocare. I due negatici col Genoa più quello di Pescara sembravano tutti e tre rigore netti”.