Champions League: chi vincerà la finale di Cardiff? Eccovi le quote

CalcioWeb

Inizia questa sera la rincorsa alla Champions League 2016/2017 che vedrà affrontarsi le due squadre finaliste nel Millennium Stadium di Cardiff

Avrà ufficialmente inizio questa sera la rincorsa alla ‘Coppa dalle grandi orecchie‘ per tutte e 32 le squadre partecipanti all’edizione 2016/2017 della Champions League.

Ovviamente però non tutti i club che prenderanno parte al torneo avranno le medesime possibilità di alzare il trofeo nella finale al Millennium Stadium di Cardiff.
Infatti, come è facilmente immaginabile, i bookmakers hanno già stilato la classifica con le quote riguardanti le varie squadre e le relative possibilità di vincere la Champions.

Fino a questo momento i vari siti sembrano essere d’accordo sulle tre squadre con le maggiori possibilità, che sono nell’ordine: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.
A sorpresa nella quarta piazza abbiamo la Juventus di Massimiliano Allegri, che probabilmente grazie al mercato sontuoso messo in atto durante questa estate ha guadagnato delle posizioni.

A seguire i bianconeri abbiamo, praticamente appaiate, l’Atletico Madrid di Simeone ed il Manchester City del nuovo allenatore Pep Guardiola.

Con tutta probabilità la squadra che alzerà la coppa al termine della finale di Cardiff sarà una di queste sei che vi abbiamo appena citato, ma attenzione alle possibili sorprese Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund.

Condividi