Sfogo Handanovic, lo sloveno duro dopo la sconfitta: che frecciata alla società!

CalcioWeb

Sfogo Handanovic – Il portiere nerazzurro al termine della sfida persa dall’Inter contro il Chievo non ha risparmiato qualche frecciata alla società

Sfogo Handanovic – Il campionato dell’Inter non è iniziato con il piede giusto. I nerazzurri hanno perso la sfida contro il Chievo Verona dimostrando di essere ancora indietro di condizione. Al termine del match, Handanovic si è voluto sfogare parlando da leader e non risparmiando delle frecciatine alla società. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla ‘Gazzetta dello Sport’:

“Cosa mi ha fatto arrabbiare oggi? Tante cose. Abbiamo fatto una brutta partita, dobbiamo rendercene conto e voltare pagina, anche se è solo la prima giornata. Potrei parlare di mille alibi ma a me non piace cercarli, dobbiamo darci una svegliata tutti e ripartire dalla prossima”.

Poi sembra lanciare una frecciatina alla società: “De Boer ha detto che non eravamo al massimo della condizione? Lo sappiamo, abbiamo fatto la tournée ed eravamo mezza squadra, abbiamo avuto poco tempo per allenarci. Non è colpa dell’allenatore ma dell’organizzazione, così oggi non eravamo al massimo”.

Condividi