Napoli, Hamsik rinnova: “Marek è felice per le cifre e la durata del nuovo contratto”

CalcioWeb

Marek Hamsik ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, prolungando la scadenza al 2020, ed a proposito di ciò ha parlato l’agente del giocatore

Marek Hamsik ha rinnovato il suo contratto con il Napoli che adesso scadrà nel 2020, quando il giocatore compirà 33 anni.
Ed a proposito del percorso che ha portato lo sloveno a prolungare il proprio contratto ne ha parlato l’agente Juraj Venglos, durante un’intervista ai microfoni di Radio CRC, eccone alcuni stralci:

Ho parlato col calciatore durante gli Europei aggiornandolo sugli interessi di altre squadra ma la priorità di Hamsik è sempre stata quella di parlare prima con De Laurentiis. Marek è felice per le cifre e la durata del nuovo contratto di cinque anni ed è contento di tornare in Champions League“.

“Ci sono voluti diversi incontri prima del rinnovo, ma la volontà reciproca era quella di proseguire insieme un rapporto che va avanti da dieci anni

Inoltre sulla presunta volontà da parte del presidente di non rinforzare la squadra, come suggerito da Higuain, ha risposto:

Posso solo dirvi che Marek non sarebbe mai rimasto al Napoli se la squadra si fosse indebolita e non avesse lottato per lo scudetto. Ma da parte nostra non ci sono mai state pressioni sul mercato, anche perché il Napoli ha già una squadra forte. Storicamente, il Napoli perde quota a febbraio e dovrà migliorare da questo punto di vista per combattere con la Juventus“.

Condividi