Napoli alle strette – I partenopei non riescono a sostituire Higuain e il tempo per reperire un attaccante è sempre meno: la situazione
Napoli alle strette – L’attaccante che doveva sostituire Higuain a Napoli ancora non si è visto e i tifosi cominciano a spazientirsi anche per il tempo stringe. I partenopei stanno incassano solo rifiuti: dopo quello per Kalinic da parte della Fiorentina, oggi è arrivato anche per Pavoletti.
L’ultima speranza rimane il ritorno di Cavani, ma in questo caso per il momento non c’è stato alcun contatto, come confermato dall’agente del ‘Matador’ a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Edinson è molto felice per l’affetto che i tifosi del Napoli gli stanno dimostrando. Questo vuol dire che ha lasciato un ottimo ricordo. Ad oggi non c’è stato alcun contatto con il Napoli, non so se a fine mercato le cose possono cambiare. Non posso sapere se il Napoli presenterà un’offerta soddisfacente al Paris Saint-Germain”. Il Napoli dovrà tentare un assalto disperato ma il rischio che la rosa rimanga com’è è alto.