Alessandro Lucci, agente di Cuadrado, in questo momento si trova a Londra. La trattativa si farà
Per il ritorno di Juan Guillermo Cuadrado alla Juve dovremmo essere davvero alle battute finali. Una novità importante per il mercato bianconero, una possibilità sempre più concreta che si sta facendo strada in queste ore.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, infatti, l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, è da settimane in contatto con Juventus e Chelsea. Il tecnico dei Blues, Antonio Conte, è il primo estimatore del colombiano, tra i principali soggetti peraltro della rottura tra lo stesso Conte e la Vecchia Signora. Lucci è ora a Londra. L’affare si farà, siamo ai dettagli.
La trattativa dovrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso a 3-4 milioni di euro, senza obbligo di riscatto. Un autentico affare per il club torinese, meno invece per i Blues che pagarono il colombiano 35 milioni alla Fiorentina. Il giocatore resta di proprietà del Chelsea perché Conte non vuole perdere il capitale. E la Juventus piazza un grande colpo, a costi contenuti, che già conosce piazza e tecnico.
Sarà probabilmente lontano dalla Juve, invece, il futuro di Stephan Lichtsteiner, sulle cui tracce ci sono Borussia Dortmund e Schalke 04.