Giuseppe Riso, agente di Sportiello, ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Crc
Giuseppe Riso, procuratore dell’estremo difensore dell’Atalanta Marco Sportiello, ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Crc.
“In questo momento – ha affermato l’agente – il Napoli ha altre priorità come terzino destro e attaccante. Per Marco è un interesse che va avanti, vedremo se si concretizzerà dopo ferragosto. Le dichiarazioni di Gasperini? Non leggo i giornali. Bisogna capire quali saranno i numeri dell’offerta, ci stiamo lavorando. Quello del portiere è un ruolo coperto in questo momento, ma sanno che prendendo Marco possono assicurarsi un portiere di prospettiva valido. Gli affari dipendono dalle volontà dei club e del calciatore, al momento non c’è stato alcun giro di portieri. Stiamo cercando di capire le intenzioni del Napoli, un portiere come Reina potrebbe insegnare molto a Marco ed un anno così sarebbe comunque un percorso di crescita per il ragazzo. Con il Napoli abbiamo affrontato un discorso contrattuale, ma la cosa più importante è che i club trovino un accordo”.
Il futuro di Sportiello, dunque, è più che mai incerto, anche se nel corso di una conferenza stampa, il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, lo ha dichiarato incedibile.