Cavani-Napoli, l’agente apre al ritorno: messaggio chiaro a De Laurentiis!

CalcioWeb

Cavani-Napoli, le ultime – L’agente di Edison Cavani ha aperto ad un ritorno al Napoli: “tornerebbe volentieri! Dipende da De Laurentiis”

Cavani-Napoli, le ultime – Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Higuain con la pista Icardi che si sta piano piano raffreddando. Un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi è quello di Edison Cavani, per quello che sarebbe un graditissimo ritorno dal momento che la piazza partenopea non ha mai dimenticato il ‘Matador’.

Intervistato dai microfoni di ‘CalcioNapoli24.it’, l’agente di Cavani ha aperto ad un ritorno. Ecco le sue dichiarazioni: “Non siamo stati contattati dal Napoli e non sappiamo se abbiano fatto o meno qualche sondaggio col Psg. C’è la volontà del Psg di rinnovare il rapporto, ma abbiamo rimandato ogni discorso al momento. Edinson ha Napoli nel cuore e se ci fosse la possibilità, un giorno, tornerebbe volentieri. La Juve ci corteggia ormai da anni, avrebbero voluto prendere Edinson anche prima di Higuain ma per amore del Napoli ha sempre rifiutato. Sapeva della rivalità e non ha voluto fare un torto ai suoi vecchi tifosi. Se Icardi vale 60 mln e Higuain 94, quanto vale Edi? Al momento sta bene al Psg, ma tornerebbe con piacere al Napoli per la gente. Dipende dal Presidente”.

Condividi