Svolta Milan: Galliani potrebbe lasciare a Settembre

CalcioWeb

Adriano Galliani durante la presentazione di Montella ha confermato di non sapere quale sarà il suo futuro dopo il closing della trattativa con i cinesi

Proprio la presentazione del nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella, Adriano Galliani è stato interrogato dai giornalisti su quale potrebbe essere il suo futuro dopo il closing della trattativa fra Silvio Berlusconi ed i cinesi per la società rossonera.

Ecco le parole dell’a.d. del Milan:

“Il mio futuro riguarda il mercato, rimarrò a.d. del Milan fino al closing con i cinesi, che dovrebbe essere a settembre.
Non ho pensato a cosa fare da grande, dopo il closing si valuterà che cosa fare. Non so se al Milan o altrove. Il mio impegno adesso è totale e assoluto fino al 31 agosto, termine del mercato”.

Quindi Galliani ha confermato che rimarrà sicuramente fino al termine di Agosto per poi decidere, ovviamente insieme a Berlusconi:

“Qualunque decisione sul mio futuro al Milan sarà concordata con Silvio Berlusconi: con lui ho un legame per la vita, i 37 anni passati insieme fanno sì che oggi sia difficile divorziare. Vedremo come muoverci, non è una preoccupazione, non è un problema. Ma troverò qualcosa da fare, senza dubbio”.

Inoltre cliccando qui potrete leggere il comunicato con il quale, ieri, la Curva Sud ha attaccato lo stesso Galliani dopo la notizia ufficiale della cessione del Milan.

Condividi