Milan, Mr.Bee: “Berlusconi, sono pronto: ecco la mia offerta”

CalcioWeb

Bee Taechaubol si è detto pronto ad acquistare il 48% della società, con lo stanziamento di 100 milioni per questa sessione di calciomercato e altri 100 milioni ogni anno

“Onestamente non sono mai scomparso da questa trattativa. Certo, da quando è stata siglata da Fininvest un’esclusiva con un altro consorzio, sono rimasto rispettosamente in attesa”.

Lo ha detto Bee Taechaubol, intervenendo dalle pagine della Gazzetta dello Sport.

“Dal dicembre 2014 – ha aggiunto Mr.Bee – il mio impegno per chiudere un accordo per acquistare parte del Milan non si è mai interrotto. Ed ora, a pochi giorni dalla fine di questa esclusiva, vorrei far sapere ai tifosi del Milan che esiste un’altra possibilità. Che Berlusconi può tenersi il Milan e restarne alla guida. Ci sono gruppi e persone fortemente interessate ad aiutarmi in questo accordo. Lo dimostra il fatto che sono stati loro a chiedere di poter entrare in questa trattativa. Gli investitori che mi appoggiavano si sono tirati indietro. Ho dovuto cercare così altri partner e non è stato facile anche a causa della concomitante crisi delle borse asiatiche. Ma adesso ci sono, sono solidissimi e pronti ad investire. Questa la mia offerta. Acquisto del 48% della società. Immediato stanziamento di 100 milioni per questa sessione di calciomercato e, minimo, altri 100 milioni ogni anno”.

Condividi