Man United, Ibrahimovic pregusta la nuova stagione: “e se arriva Pogba…”

CalcioWeb

A segno alla prima uscita stagionale, Ibrahimovic ha grandi aspettative per la prossima stagione. Le sue parole sull’arrivo di Paul Pogba

Reduce dal primo gol con la sua nuova squadra, le parole di Zlatan Ibrahimovic fanno sempre rumore. Un gol in sforbiciata contro il Galatasaray in amichevole (battuto 5-2) e il prospetto di una stagione che, per il Manchester United, dovrà essere stellare. E lo sarà, secondo lo svedese, soprattutto se arriverà Paul Pogba.

Lo svedese, al margine della gara amichevole, ha parlato ai microfoni della rete svedese ‘Kanal 5’. “Sta accadendo qualcosa di grosso, sembra molto interessante. Vediamo anche se arriverà Pogba, in caso sarà tutto ancora più interessante, ha detto Ibra pregustando il passaggio del francese dalla Juventus ai Red Devils per 110 milioni e rotti.

A quasi 35 anni, Ibrahimovic ha scelto un progetto preciso, lo stesso che ha scelto prima di lui José Mourinho e lo stesso che, molto probabilmente, ha già scelto Paul Pogba. L’obiettivo primario è vincere la Premier League, farsi notare in Europa League e riconquistare un posto nel calcio che conta, in campionato ma, soprattutto, in Champions League.

 

Condividi