Juventus, the show must go on: Pogba può andare… ricordi Zidane? [VIDEO]

CalcioWeb

Dopo la cessione da parte della Juventus di Zidane nel 2001 al Real, adesso i bianconeri si trovano nuovamente di fronte ad una situazione simile

Ad ormai pochi giorni dalla probabile cessione di Paul Pogba al Manchester United, per una cifra mai vista nel mondo del calcio di oltre 120 milioni di euro, in molti tornano con la mente alla cessione di Zidane di 15 anni fa.

Nel 2001 Zinedine Zidane venne ceduto al Real Madrid per una cifra altrettanto importante per quel periodo, 150 miliardi di lire.
Ma proprio quella cessione illustre deve mostrare ai tifosi della Juventus che dopo l’addio del francese i bianconeri hanno continuato nel loro ciclo positivo, dati anche gli acquisti importanti di Buffon, Nedved e Thuram fatti con i soldi incassati.

Se, come si suole dire, la storia si ripete sempre, allora anche adesso la dirigenza della Juventus cercherà di tirare fuori da questo pesante addio tutto il meglio possibile per continuare a dare un futuro di rilievo alla squadra degli Agnelli.

Comunque se qualcuno non ricordasse le magie che riusciva a fare sul campo Zidane, eccovi un video che vi rinfrescherà la memoria:

Condividi