Juventus, ag. Mandzukic assicura: “rimarrà in bianconero”

CalcioWeb

L’agente di Mario Mandzukic esclude un ‘mal di pancia’ del suo assistito alla luce delle voci di calciomercato che coinvolgono Gonzalo Higuain

La Juventus, come da qualche anno a questa parte, si riconferma regina del mercato. Dopo Dani Alves, Miralem Pjanic e Mehdi Benatia, Marotta e Paratici hanno altri colpi in canna. Con la partenza di Alvaro Morata però c’è la necessità di una prima punta e il nome più caldo è sicuramente quello di Gonzalo Higuain, nome che ai bianconeri piace da tempo immemore.

Mario Mandzukic potrebbe storcere il naso? Decisamente no, lo assicura il suo procuratore ai microfoni di ‘Sportske Novosti‘’. “La permanenza di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l’addio di Morata. La stagione sarà particolarmente lunga, ci saranno più di cinquanta partite da giocare: ciò significa che ci sarà spazio per tutti, anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli per fare meglio, spiega Ivan Cvjetkovi?.

La Juventus si è recentemente aggiudicata le prestazioni di Marko Pjaca, gioiellino croato messosi in mostra ad Euro2016 e seguito fortemente anche da Inter e Milan. “Pjaca? I bianconeri hanno fatto un grande investimento su un giocatore dal futuro assicurato: può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandzukic ed Higuain o chi verrà al suo posto, conclude Cvjetkovi?.

Condividi