Cuadrado-Juventus, i bianconeri provano a trattenerlo: ecco l’offerta al Chelsea!

CalcioWeb

Cuadrado-Juventus, c’è l’offerta – La Juventus avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto al Chelsea per trattenere Cuadrado in bianconero

Cuadrado-Juventus, c’è l’offerta – L’apporto di Cuadrado alla Juventus è stato sicuramente fondamentale per la conquista del quinto scudetto consecutivo. Il colombiano si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere bianconero con Allegri che schierandolo largo sulla fascia destra nel 3-5-2 gli ha chiesto spesso di fare le due fasi.

La Juventus non vorrebbe privarsene e Cuadrado ha fatto sapere di voler rimanere a tutti i costi in bianconero. Per questo stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, i bianconeri avrebbero avanzato una prima offerta al Chelsea per trattenere il colombiano: due milioni per il prestito oneroso e 22 per l’obbligo di riscatto.

La proposta di ‘Madama’ non ha però soddisfatto appieno il Chelsea che chiede qualcosa di più. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni quando potrebbe tornare d’attualità anche il nome di Matic per il centrocampo, profilo che ad Allegri piace moltissimo ma che Conte vorrebbe trattenere.

Condividi