Calciomercato Juventus, Witsel rifiuta l’Everton: vuole solo i bianconeri!

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – In caso di partenza di Pogba, i bianconeri potrebbero virare su Witsel che avrebbe rifiutato l’Everton per aspettare la ‘Vecchia Signora’

Calciomercato Juventus – Nella giornata di oggi si è consumato l’#HiguainDay con il ‘Pipita’ che è sbarcato a Torino in mattinata per dirigersi allo JMedical e sostenere ulteriori visite mediche dopo quelle effettuate a Madrid. L’argentino si è poi trasferito nella sede bianconera per firmare il contratto prima di effettuare il primo allenamento in quel di Vinovo.

Sistemata la questione Higuain, Marotta e Paratici si concentreranno sulle uscite e sul centrocampista che potrebbe sostituire Pogba nel caso in cui il francese si trasferisse al Manchester United. Tra i nomi presenti nella lista della dirigenza bianconera figura Alex Witsel. Stando a quanto riportato da ‘Il Sun’, il centrocampista belga avrebbe rifiutato l‘Everton per aspettare la ‘Vecchia Signora’. Lo Zenit dovrà quindi rinunciare all’offerta di 30 milioni presentata dal club inglese.

Condividi