Zaza-Immobile: da coppia “ignorante” a coppia titolare in azzurro

CalcioWeb

Antonio Conte ha sicuramente ancora dei dubbi per la nazionale che scenderà in campo agli Europei, ma una delle poche certezze è quella della “coppia gol” Zaza-Immobile

Manca ormai una settimana all’inizio degli Europei in Francia ma Antonio Conte ha a disposizione ancora un’amichevole contro la Finlandia per fare qualche altro test sul campo.
Uno di questi, dal 1° minuto, potrebbe essere quello della “coppia ignoranteZaza-Immobile che stanno dimostrando al CT di avere un certo feeling, soprattutto dopo la partitella contro la primavera dell’Empoli durante la quale Zaza ha segnato 4 gol.

L’attaccante lucano sembra davvero uno dei più carichi, e durante un’intervista a Rai Sport ha rilasciato le se seguenti dichiarazioni:

“In Francia dobbiamo essere animali, una macchina da guerra, tra noi ci sono giocatori che con un colpo solo possono fare la differenza. Dobbiamo andare avanti col paraocchi per la nostra strada”.

Gli unici che potrebbero rimetterci in questa situazione sono Pellè ed Eder, che verrebbero scavalcati nelle gerarchie dagli attaccanti di Juventus e Torino.

Condividi