Roma-Zabaleta, svolta vicina: le ultime! E Benatia…

CalcioWeb

Roma-Zabaleta, le ultime – La Roma aspetta il via libera dal Manchester City per chiudere l’operazione Zabaleta. Per Benatia manca l’accordo con il Bayern

Roma-Zabaleta, le ultime – Uno degli obiettivi primari per la Roma è l’acquisto di un difensore. L’infortunio di Rudiger ha aumentato l’urgenza, visto che anche Castan verrà ceduto in prestito probabilmente Sampdoria. Sabatini è al lavoro per trovare un centrale da affiancare a Manolas.

Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di un ritorno di Mehdi Benatia. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, la trattativa per il franco-marocchino è al momento ferma in quanto non c’è l’accordo tra il Bayern Monaco e la Roma. Il club bavarese vuole cedere il giocatore a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro mentre i giallorosso vorrebbero prenderlo in prestito. Dal canto suo, invece, l’ex Udinese si è detto disposto a decurtarsi l’ingaggio pur di tornare in Italia ma la trattativa non si preannuncia affatto semplice.

Per questo motivo la Roma si sta concentrando su Pablo Zabaleta: il club giallorosso sta attendendo una risposta definitiva dal Manchester City per chiudere l’operazione. L’accordo con il giocatore è già stato trovato e presto potrebbe quindi arrivare la fumata bianca.

Condividi