Pronostici Euro2016: le sfide di venerdì 17 giugno

CalcioWeb

Ecco i pronostici Euro2016: gioca anche l’Italia, gli azzurri di Conte affrontano la Svezia

Dopo il pareggio tra Germania e Polonia, che ha condannato l’Ucraina all’eliminazione, il programma odierno di Euro2016 si apre con la partita dell’Italia contro la Svezia. Poi, alle 18, è il turno di Repubblica Ceca-Croazia mentre alle 21 ci sarà la gara tra Spagna e Turchia. Ecco i pronostici Euro2016, con le tre gare di venerdì 17 giugno.

PRONOSTICI EURO2016

ore 15 Italia-Svezia: gli azzurri hanno convinto alla prima gara, vincendo contro il Belgio, e vogliono difendere il primo posto nel girone. La Svezia di Ibra ha deluso alla prima partita, pareggiando 1-1 con l’Irlanda. Pronostico: 1 (1,83)

ore 18 Repubblica Ceca-Croazia: la Repubblica Ceca è ferma a 0 punti dopo la sconfitta con la Spagna nei minuti finali e deve trovare un risultato utile. La Croazia ha giocato e vinto la prima gara con una prestazione convincente. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,70)

ore 21 Spagna-Turchia: la Spagna ha trovato la vittoria contro la Repubblica Ceca con il gol di Piquè nei minuti finali dopo una gara piena di occasioni da gol. La Turchia deve ancora trovare la prima rete nel torneo e ha perso 1-0 contro la Croazia al debutto. Pronostico: 1 (1,43)

GIOCA GRATIS SU CALCIO SCIENZIATI 

Condividi