Pronostici Euro2016: le prime gare dell’Europeo

CalcioWeb

Ecco i pronostici Euro2016 con le gare più interessanti della prima giornata della fase a gironi

Francia-Romania apre Euro2016. L’Europeo in terra francese presenta diverse novità rispetto alle edizioni precedenti: le partecipanti sono 24  e ci sono gli ottavi di finale dopo la fase a gironi. L’Italia debutterà contro il Belgio giorno 13 giugno alle 21. Ecco i pronostici Euro2016 con le gare più interessanti del primo turno dei gironi.

PRONOSTICI EURO2016

venerdì

Francia-Romania: la Francia è una delle favorite per la vittoria finale e viene da 4 successi di fila, con 13 reti all’attivo. La Romania, invece, presenta la migliore difesa delle qualificazioni con appena due reti al passivo e arriva dalla vittoria di 5-1 contro la Georgia. Pronostico: 1 (1,28)

sabato

Albania-Svizzera: prima partecipazione per l’Albania alla fase finale di un Europeo. La selezione di De Biasi viene dalla sconfitta con l’Ucraina mentre gli svizzeri di Petkovic hanno ritrovato il successo dopo tre ko di fila. Pronostico: gol (2,20)

Galles-Slovacchia: Galles e Slovacchia potrebbero essere delle sorprese di Euro2016. Soprattutto gli slovacchi, che hanno disputato un ottimo girone alle qualificazioni. Il Galles è trascinato dal fenomeno Bale ma ha perso le ultime due senza segnare. La Slovacchia ha perso solo una partita nelle ultime 10 uscite. Pronostico: X2 (1,45)

Inghilterra-Russia: la selezione inglese è quella con i migliori numeri alle qualificazioni. I ragazzi di Hodgson hanno impressionato e sembrano pronti per l’Europeo, dopo tre vittorie di fila nelle ultime tre amichevoli. Risultati altalenanti, invece, per la Russia. Pronostico: 1 (1,85)

CALCIO SCIENZIATI, il NUOVO GIOCO PER GLI ESPERTI DI CALCIO

 

Condividi