Pjanic si scaglia contro la Roma: “mi hanno venduto in 15 minuti…”

CalcioWeb

Tra Miralem Pjanic e la Roma ormai volano stracci con il bosniaco che sbugiardato i giallorossi: “mi hanno venduto in 15 minuti…”

A Roma è esplosa la contestazione, la cessione di Pjanic è stato un colpo al cuore per i tifosi giallorossi che speravano di ridurre il gap con la Juventus e non di rinforzarla ulteriormente. Secondo fonti interne al club capitolino sarebbe stato il bosniaco a spingere per la cessione ma il giocatore si è voluto ribellare a queste voci.

Stando infatti a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, da alcuni messaggi che Pjanic avrebbe mandato via Whatsapp ad un amico si evince che le cose sono andate diversamente: “Sì, sti c*** mi hanno venduto in 15 minuti, hanno chiamato loro la Juve, hanno bisogno di soldi, sono molto amareggiato, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto”.

Questa ricostruzione d’altronde sembra la più veritiera dal momento che con l’infortunio di Rudiger la Roma ha dovuto cambiare strategia e ricavare i soldi necessari entro il 30 giugno per il bilancio dalla cessione del bosniaco.

Nelle casse giallorosse, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, entreranno  poco più di 30 milioni invece dei 32 previsti dato che la percentuale spettante al giocatore sarebbe pari al 20% e non al 15% come precedentemente sostenuto da alcuni. Il bosniaco invece firmerà un quadriennale da 4,7 milioni di euro più bonus.

Condividi