Le Olimpiadi si avvicinano: Felipe Anderson manda un messaggio alla Lazio!

CalcioWeb

Ancora poche settimane e le Olimpiadi avranno inizio, Felipe Anderson ha voluto mandare un messaggio chiaro alla Lazio: “fatemi andare”

Le Olimpiadi si avvicinano e molti sono i giocatori che hanno il desiderio di giocare la competizione con la propria Nazionale. Tra questi c’è anche Felipe Anderson. Il brasiliano, intervistato dai microfoni di ‘Correios.com.br’, ha voluto mandare un messaggio molto chiaro alla Lazio:

“Ho svolto due anni di preparazione nella selezione olimpica. C’era molta concorrenza, ma ho sempre trovato spazio. Credo di avere molte possibilità di giocare le Olimpiadi. La Lazio? Non è molto felice, perché la competizione si giocherà a ridosso dell’inizio di stagione. Ma è il sogno di un atleta competere alle Olimpiadi, soprattutto nel nostro caso, davanti alle nostre famiglie, i nostri tifosi. Quindi, spero di ottenere il permesso del club per poter realizzare questo sogno”.

Ora la palla passa alla Lazio. La Juventus con Dybala ha già preso una decisione, vietando all’argentino di volare a Rio, ed è probabile che i biancocelesti facciano lo stesso anche se il messaggio mandato da Felipe Anderson sembra essere stato fatto con il cuore aperto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, parla il papà di Pavoletti: “Alla Lazio troverebbe più spazio”

Condividi