Juventus, allarme Pogba: clamorose dichiarazioni di Mino Raiola! Poi una rivelazione shock

CalcioWeb

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di nuovi calciatori da regalare al tecnico Massimiliano Allegri. Un reparto che dovrebbe subire qualche altro cambiamento è il centrocampo, in entrata si sta valutando un altro colpo. Negli ultimi giorni continuano inoltre a rincorrersi le voci su Pogba, finito nel mirino di diversi club europei.

Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità, secondo quanto riporta ‘Marca’ l’agente Mino Raiola ha dichiarato: “Pogba ammira il Real Madrid e Zidane, questo sarà molto importante per la sua decisione finale sul suo futuro. Lui sogna il Pallone d’Oro, la storia dei Blancos dice che sarebbe l’ambiente giusto per vincerlo. Le parti sono ancora nella fase iniziale della trattativa. 120 o 140 milioni? Paul vale quello che un club può e vuole pagare per lui”.

“Non ha alcun problema a continuare con la Juventus, è molto felice in bianconero e la società è felice con lui. Però stiamo parlando con due o tre club ai quali Pogba piace molto per il progetto sportivo che stanno mettendo su. Ora pensa all’Europeo, deve stare tranquillo. Non è un segreto che tutti gli anni mi incontro con il Real Madrid, ma anche con il Manchester United, il Manchester City, il Chelsea. E’ il mio lavoro. La decisione di lasciare o meno la Juventus però è di Pogba, di certo l’Italia è la scelta più complicata, sopratutto per i giovani. Abbiamo concordato che se un buon club chiede di Paul, allora la Juventus deve parlarne. Io darò il mio parere, voglio che sia felice. In passato quattro squadre erano arrivate all’accordo con la Juventus, ma Paul e’ voluto restare in bianconero perché la crescita tecnica è molto più importante del denaro”.

Leggi anche –> Esclusiva CalcioWeb – Osservatori Juventus ad Euro2016: ecco i due nomi nel mirino!

Condividi