Juventus-Pjanic ormai ci siamo: ecco cosa manca per l’ufficialità!

CalcioWeb

Pjanic può considerarsi di fatto un giocatore della Juventus, per l’ufficialità mancano solo le ultime formalità: i bianconeri pagheranno 32 milioni di euro

Per considerare Pjanic un giocatore della Juventus manca in pratica solo l’ufficialità che stando alle parole del suo entourage arriverà nella prossima settimana. Ormai la trattativa si avvia verso la conclusione con i bianconeri che per quanto riguarda la soluzione di pagamento asseconderanno la Roma senza trattare.

Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, inoltre, la Juventus verserà 32 milioni di euro ai giallorossi (anziché 30,4 visto che Pjanic rinuncerebbe al 15% della sua parte di clausola e non al 20%). Per il centrocampista invece è pronto un contratto da 5 milioni di euro per cinque anni. Un colpo importante che alza il livello del centrocampo di ‘Madama’, intenzionata a vincere tutto nella prossima stagione.

Oltre al bosniaco, la Juventus presto ufficializzerà anche l’arrivo di Dani Alves a parametro zero, un altro colpo messo a segno da Marotta che nei prossimi giorni volerà a Madrid per definire il futuro di Alvaro Morata e per ascoltare l’offerta per Pogba, anche se l’intenzione dei bianconeri è quella di trattenere il francese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, parla l’agente di Pjanic: tutto sul trasferimento alla Juve

Condividi