Fiorentina, missione in Portogallo per Rui Costa: molto dipende da… Paulo Sousa

CalcioWeb

Rui Costa potrebbe tornare alla Fiorentina nel ruolo di direttore sportivo, viola in Portagallo per cercare un accordo

La Fiorentina sta studiando le mosse per la prossima stagione, l’intenzione è quella di rinforzare una rosa già competitiva. I viola hanno deciso di proguire il rapporto con Paulo Sousa, il progetto va avanti con un tecnico che ha dimostato qualità. L’intenzione è quella di regalare tre-quattro acquisti di spessore per tentare di essere costanti per tutto il campionato, non come successo nell’ultima stagione.

Nelle ultime ore anche in Portagallo sono state confermate le ultime indiscrezioni e riguardanti il tentativo della Fiorentina per riportare in viola Manuel Rui Costa, nel ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riporta O Jogo Pantaleo Corvino si troverebbe da ieri in terra lusitana anche per questo motivo. Potrebbe risultare decisivo anche l’intervento di Paulo Sousa.

Sulla vicenda esprime il parere anche Gaspar Ramos, ex dirigente del Benfica che ai microfoni dell’emittente portoghese Antena 1 ha dichiarato: “Rui Costa è un uomo di casa qua, ma la Fiorentina gli propone condizioni che il Benfica non può garantire. Manuel deve decidere in base agli obiettivi che ha nella sua vita. I soldi sono fondamentali, quindi ne terrà certamente conto”.

Condividi