Euro2016, i pronostici di Italia-Svezia: 1X2, risultato esatto e primo marcatore

CalcioWeb

 

L’Italia di Antonio Conte affronta la Svezia nel secondo turno della fase a gironi di Euro216 dopo la vittoria al debutto contro il Belgio. Gli azzurri comandano il girone E a quota 3 mentre Ibrahimovic e compagni hanno un punto all’attivo, dopo il pareggio con l’Irlanda. La formazione italiana ha disputato un’ottima gara contro i belgi di Wilmots, meritando il successo con grande determinazione e organizzazione. La Nazionale dimostra di essere solida e presenta una delle migliori difese al mondo. Nelle ultime tre partite, tra amichevoli ed Europeo, Buffon non ha incassato gol: 1-0 alla Scozia, 2-0 alla Finlandia, 2-0 al Belgio. Anche nelle qualificazioni, la squadra guidata da Conte ha avuto un rendimento molto positivo e ha dominato il gruppo, senza mai perdere. La Svezia ha raggiunto l’Europeo in Francia grazie al successo ai playoff contro la Danimarca e deve ottenere un risultato positivo per sperare nel passaggio del turno agli ottavi di finale. La selezione di Hamrén si affida ovviamente alla qualità di Ibrahimovic ma non ha brillato nell’esordio a Euro2016 contro l’Irlanda.

Ecco i pronostici di Italia-Svezia, gara del secondo turno di Euro2016.

Risultato finale 1X2: 1 – La formazione azzurra è superiore alla selezione svedese, che, oltre Ibra, non sembra molto temibile.

Risultato esatto: 2-1 – L’Italia vuole mettere in tasca il primo posto ma Ibra può infilare la difesa azzurra.

Primo Marcatore: CANDREVA – L’esterno ha giocato molto bene contro il Belgio e si è reso pericoloso anche in un paio di occasioni, oltre all’assist per il gol di Pellè. Ha la qualità per fare male alla difesa svedese e, in caso di rigore per l’Italia, potrebbe essere lui ad andare dagli undici metri. Gli esterni, nel sistema di Conte, come gli inserimenti dei centrocampisti, possono essere letali.

GIOCA ITALIA-SVEZIA GRATIS SU CALCIO SCIENZIATI

Condividi