Cessione Milan – Come ogni lunedì ad Arcore si terrà il pranzo di famiglia con Berlusconi che si confronterà nuovamente con i vertici Fininvest
Cessione Milan – Sarà un altro lunedì importante per il futuro societario del club rossonero. Ad Arcore andrà in scena il solito pranzo di famiglia a cui parteciperanno i figli di Berlusconi e i manager di Fininvest. E’ il secondo vertice in meno di una settimana, segno che siamo in una fase cruciale della trattativa.
Ultimamente l’umore di Berlusconi è tornato variabile: dopo giorni passati a dichiarare l’esigenza «di passare la mano dopo trent’anni di successi» per poi frenare già prima del week-end. Da Pechino però si dicono tranquilli e fiduciosi che la trattativa possa concludersi in maniera positiva, nonostante il patron rossonero venerdì mattina avesse dichiarato: «Non so se possiamo arrivare a concludere, non hanno ancora risposto circa il loro impegno a fornire i finanziamenti annuali necessari a riportare in alto il Milan».
Inoltre i cinesi non sono stati toccati nemmeno dalla battuta infelice di Berlusconi: «I cinesi comunisti mangiavano i bambini. Avevano avuto una grande carestia e, per sfamare gli altri figli, li bollivano e li mangiavano. E io dovrei dargli il Milan?!?». L’ex Cavaliere comunque dovrà decidere entro il 15 giugno e oggi potrebbero emergere importanti novità.