Cessione Milan – La trattativa con i cinesi al momento è in stand-by e i figli di Berlusconi potrebbero cambiare nuovamente gli scenari
Cessione Milan – Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi hanno di fatto messo in stand-by la trattativa con i cinesi. Il patron rossonero dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore e per questo la cordata cinese e i manager di Fininvest hanno prolungato l’esclusiva fino al 30 giugno. Tuttavia gli scenari potrebbero di nuovo cambiare con l’entrata in scena dei figli dell’ex Cavaliere.
Il Dott. Zangrillo, infatti, che opererà Berlusconi molto probabilmente il prossimo martedì, ha consigliato al presidente rossonero di defilarsi dalla scena pubblica per preservare le sue condizioni di salute. E secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ i figli sarebbero d’accordo con il dottore.
In questo modo Berlusconi potrebbe occuparsi solo del Milan, senza dover adempiere agli impegni politici e imprenditoriali. Con questo scenario la trattativa con i cinesi potrebbe quindi saltare dal momento che il patron rossonero metterebbe anima e corpo per la sua creatura con la volontà di riportarla ai vertici in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Emery vuole Bacca al Psg: spunta Gabbiadini come sostituto!