Calciomercato Roma, si pensa già al dopo Pjanic: spunta il nome di Wijnaldum!

CalcioWeb

La Roma per sostituire il partente Pjanic starebbe pensando di chiedere al retrocesso Newcastle il centrocampista Wijnaldum

La Roma sta per formalizzare la cessione di Pjanic alla Juventus per circa 32 milioni di euro. Una partenza che ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, non contenti di andare a rinforzare una diretta concorrente allo scudetto. Inoltre i supporter della ‘Lupa’ si sono sentiti un po’ presi in giro dal presidente Pallotta dal momento che il numero uno giallorosso ha ribadito più volte che sia Nainggolan sia Pjanic non avrebbero lasciato la Capitale.

Intanto la Roma sta già cominciando a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto del centrocampista bosniaco. Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Georginio Wijnaldum di proprietà del Newcastle. Il club inglese retrocesso in Championship, però, sarà molto probabilmente costretto a cedere i giocatori migliori.

Il centrocampista olandese può giocare sia in mezzo al campo sia da trequartista e da tempo i giallorossi lo hanno inserito nella lista dei giocatori da seguire. La Roma dovrà però vincere la concorrenza del Napoli, che ha fatto un sondaggio. I partenopei però punteranno tutto su Herrera.

Intanto il club capitolino si avvicina a chiudere il primo colpo di questa sessione di mercato. Mario Rui, infatti, vestirà la maglia della Roma nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, lunedì giornata decisiva per Mario Rui: le ultime

Condividi