Calciomercato Roma: la Fiorentina non molla Badelj

CalcioWeb

La Roma necessita di rinforzi a centrocampo, così l’occhio di Spalletti è caduto su Badelj della Fiorentina, ma i viola sono contrari

La Roma di Spalletti ha bisogno di acquistare dei giocatori per il suo centrocampo, con Pjanic andato alla Juventus, Keita che non rinnoverà e Nainggolan conteso da molte squadre la mediana della squadra necessita di nuovi innesti.

Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Milan Badelj, che ben ha figurato con la Fiorentina in campionato, continuando a confermarsi durante Euro2016 con la sua Croazia.
I viola però non sembrerebbero intenzionati a cedere il giocatore ai rivali giallorossi, specie dopo il caso Salah, nonostante le ultime dichiarazioni dell’agente del giocatore, Dejan Joksimovic, che sembrerebbero allontanarlo da Firenze.

“Badelj ha altri due anni di contratto con la Fiorentina, quindi la prima domanda va fatta a loro. Ci sono almeno tre o quattro squadre europee che lo stanno seguendo. Quando c’è una squadra che gioca la Champions League, che arriva seconda o terza e che offre un ingaggio doppio rispetto all’attuale, è difficile dire no per il giocatore”.

Condividi