Calciomercato, parla l’agente di Pjanic: tutto sul trasferimento alla Juve

CalcioWeb

Il procuratore di Pjanic ha confermato il trasferimento del centrocampista alla Juventus: “Bianconeri più veloci di Psg, Chelsea e Barcellona”

Il calciomercato italiano è partito subito forte, con l’assalto della Juve a Pjanic. Il centrocampista lascerà la Roma ed è pronto per l’avventura con la maglia bianconera. L’agente del bosniaco, Adis Junuzovic, ha confermato tutto in un’intervista rilasciata ai microfoni di N1. Come riporta Goal.com, il procuratore di Pjanic ha dichiarato: “La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola di 38 milioni di euro, ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento. C’erano un sacco di club interessati a Miralem, il PSG, il Chelsea ed il Barcellona. La Juventus è stata la più veloce e la più concreta”. 

Il trasferimento di Pjanic alla Juve ha scatenato l’ira dei tifosi della Roma e Junuzovic ha spiegato: “E’ chiaro che i tifosi non sono contenti e sono arrabbiati perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E’ stata, come detto, attivata la clausola. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto”. Poi, su firma e ufficialità: “La firma del contratto e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana”.

Condividi