Calciomercato Lazio, tutto su Immobile: Lotito alza l’offerta, Milan alla finestra!

CalcioWeb

Scelto l’allenatore, Bielsa firmerà in giornata, la Lazio è pronta a concentrarsi sul mercato: Lotito alza l’offerta per Immobile

La Lazio si appresta ad annunciare il nuovo tecnico: salvo sorprese sarà Marcelo Bielsa. Nella giornata di oggi un rappresentante del club volerà in Argentina per far firmare il contratto a “El Loco” e porre fine alla telenovela sull’allenatore. Lotito e Tare ora potranno concentrarsi sul mercato e tra gli obiettivi prioritari c’è quello della scelta di un attaccante di livello che possa sostituire Klose. Dalla Spagna rilanciano l’interesse per Ciro Immobile con i biancocelesti che avrebbero alzato l’offerta.

Stando a quanto riportato da ‘ABC de Sevilla’, Lotito avrebbe alzato l’offerta fino a 9 milioni di euro. Il Siviglia dal canto suo sarebbe disposta a perdere solo due milioni i dalla sua cessione, visto che appena un anno fa ne hanno sborsati undici per prelevarlo dal Borussia. Per il calciatore intanto sarebbe pronto un quadriennale da 1,3 milioni di euro a stagione. Immobile quindi non verrà riscattato dal Torino, ma il suo futuro sembra essere ancora in Italia.

Per l’attaccante, però, c’è anche l’interesse del Milan: i rossoneri infatti hanno fatto un sondaggio per cautelarsi nel caso in cui Bacca venisse ceduto.

Condividi