L’agente di Salvatore Sirigu svela che non disdegnerebbero un’offerta dall’Italia: “ha voglia di giocare e di rendersi protagonista”
Non è una novità, anzi: il rapporto tra il Paris Saint-Germain e Salvatore Sirigu difficilmente potrà proseguire. Il portiere, attualmente agli ordini di Antonio Conte in vista di Euro 2016, non ha gradito la panchina dietro il giovane Trapp ed è pronto a mettersi in gioco nuovamente, magari ripartendo dall’Italia.
I microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ ha parlato Carlo Pallavicino. “Sirigu è in Nazionale, si allena serenamente, come altrettanto serenamente valuterà dopo gli Europei il suo futuro. Salvatore sta bene al Psg, anche quest’anno il club più ricco al mondo, di Parigi, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Francia”, spiega il suo agente.
Però è chiaro che il portiere vuole giocare e in Serie A c’è l’Inter pronta ad intervenire qualora dovesse perdere Handanovic. “Tuttavia, se dovesse arrivare l’offerta giusta, magari dall’Italia, Sirigu la prenderà in considerazione perché ha voglia di giocare e di rendersi protagonista soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo”, conclude Pallavicino.