Calciomercato Juventus, il Real Madrid si sta arrendendo per Pogba! E su Mkhitaryan…

CalcioWeb

Dalla Spagna sono sicuri che il Real Madrid si stia tirando indietro per Pogba per i costi troppo elevati: intanto Raiola allontana Mkhitaryan

Nonostante l’incontro con il Real Madrid sia slittato di qualche giorno, dalla Spagna riportano la notizia che i ‘Blancos’ potrebbero tirarsi indietro per Paul Pogba. ‘Il Mundo Deportivo’ infatti racconta che le ‘Merengues’ non sono intenzionate a spendere 140 milioni di euro tra costo del cartellino e ingaggio del giocatore.

La Juventus infatti non intende scendere sotto i 100 milioni mentre Mino Raiola per l’ingaggio del francese avrebbe fatto richieste astronomiche: circa 12 milioni di euro a stagione più del doppio di quanto percepito alla Juventus.

Intanto sempre il procuratore italiano parlando del futuro di Mkhitaryan, ai microfoni di ‘SkySport.com’, rivela: “Il Manchester United per il ragazzo è un’occasione unica, vuole andare lì ad ogni costo. Nei mesi scorsi al Borussia Dortmund erano stati chiari, avevano promesso che l’avrebbero fatto partire in estate, adesso dicono di voler portare il contratto in scadenza. Hanno in mano un’offerta ufficiale, non è questo il modo di gestire situazioni del genere, si stanno facendo influenzare dall’eventuale reazione dei tifosi dopo le cessioni di Hummels e Gundogan”. Si allontana quindi l’ipotesi Juventus.

Condividi