Calciomercato Juventus, Marotta vola a Madrid: il Real prepara un’offerta ‘monstre’ per Pogba!

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – La prossima settimana Marotta volerà a Madrid per la questione Morata ma il Real metterà sul piatto anche l’offerta per Pogba

Calciomercato Juventus – I bianconeri sono letteralmente scatenati sul mercato con Pjanic ormai ad un passo. Intanto l’ad Marotta la prossima settimana volerà a Madrid per incontrare il Real. Due gli argomenti sul tavolo: la ‘recopra’ di Morata e l’offerta dei ‘Blancos’ per Paul Pogba.

Zidane, infatti, vuole a tutti i costi il centrocampista francese e Florentino Perez sembra intenzionato ad accontentarlo. Pogba dal canto suo ha più volte ribadito di stare bene a Torino e che andrà via solo nel momento in cui maturerà una proposta irrinunciabile. Anche la Juventus vuole trattenere il giocatore ma sicuramente i dirigenti bianconeri di fronte ad un’offerta importante si prenderebbero qualche giorno di riflessione.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire ben 120 milioni di euro, una cifra ‘monstre’ per quello che sarebbe uno dei colpi più costosi di sempre.

Nell’incontro, però, non si parlerà solo di Pogba ma anche e soprattutto di Morata. Gli spagnoli, si sa, possono riacquistare l’attaccante con 30 milioni di euro, ma potrebbero anche decidere di lasciarlo un’altra stagione a Torino: in effetti la clausola ha valore anche per la prossima estate. Tuttavia lo spagnolo non è contento di fare il gregario a Torino e per i ‘Blancos’ potrebbero esercitare la clausola per poi rivenderlo.

Condividi