Calciomercato Juventus, Marotta non molla Pjanic: il punto sulla situazione!

CalcioWeb

Raffreddata la pista Mascherano, la Juventus continua a seguire Miralem Pjanic: Marotta cerca la chiave per strapparlo alla Roma

La Juventus si appresta ad ufficializzare l’acquisto di Dani Alves, preso a parametro zero dal Barcellona. I bianconeri, però, non hanno intenzione di fermarsi e continua la ricerca ad un centrocampista di livello. Raffreddata la pista Mascherano dopo le parole dell’argentino al quotidiano Olè‘Madama’ è pronta a tornare alla carica per Miralem Pjanic.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ la situazione legata al bosniaco è abbastanza chiara: la Roma vuole tutti i 38 milioni di euro della clausola rescissoria mentre Marotta vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nella trattativa. Per questo i bianconeri tengono sempre viva anche l’ipotesi Andrè Gomes: il portoghese è seguito da molti top club europei e la sua valutazione potrebbe salire nel caso in cui il centrocampista del Valencia dovesse giocare un ottimo Europeo.

Infine sul taccuino c’è sempre il nome di Mateo Kovacic. Il croato rappresenta una sorta di ultima spiaggia nel caso in cui i bianconeri non dovessero centrare gli obiettivi principali. Con il Real Madrid c’è già stato un contatto e l’ex Inter potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Condividi